09 luglio 2017

SPRAZZI DI MOMENTANEA FELICITA'

un sorriso
uno sguardo dolce
un abbraccio
un bicchiere di vino 
gli amici
le risate con chi condivido le ore più difficili della giornata
il tramonto dalla mia finestra
l'alba dalla mia finestra
il colore dei fiori
un bacio sul collo
una canzone che prende in testa e resta lì
la sabbia fresca della spiaggia a fine giornata
l'acqua fresca addosso
la luna piena
i ricordi vicini ma anche quelli di prima
svegliarmi col sole fuori
il silenzio con il rumore delle cicale
i sogni che ho e che chissà se li toccherò con le dita o no
il gelato con la panna
le rondini al tramonto
gli U2
i capelli bagnati 
lui.
e io con lui.

Love,
MC



Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...