sabato 3 luglio 2010

DESIGN

girovagava per blog, cliccando sui link, a destra e a manca.
poi la quipresente ha visto scritto design nella barra di blogger e ha pensato di farci un giro. detto fatto, in cinque minuti ha deciso che doveva dare una nuova botta di rinnovamento al suo diario digitale. non è stato facile scegliere tra le tante foto proposte -le sue conoscenze informatiche non la spingono al punto di caricarne una sua, che pure ne avrebbe, tra le moltissime belle scattate in questi anni. non ha avuto dubbi sull'andare dritta come un fuso verso la sezione natura, ha esitato solo nello scegliere tra acqua di mare e profili di montagna. entrambi le piacciono, è nata e cresciuta al mare ma ultimamente, come si saprà, si sta appassionando molto alle vette, per cui alla fine ha optato, come primo cambiamento, per questo panorama. l'ha fatto pensando che tra un po' anche lei e il maritopreferito avranno gli occhi pieni di roccia dolomitica, di prati verdi, di cavi metallici e moschettoni, cartine e bastoncini da trekking...e non è un pensiero che le fa male perchè, come disse un tale l'attesa del piacere è già piacere.

3 commenti:

bera05 ha detto...

Evviva il rinnovamento!!
Mi piace, ma puoi personalizzare ancora di più!! Devi entrare un pochino nel cuore della composizione del blog,nel linguaggio HTLM, CSS, non è difficilissimo capire come si cambia uno sfondo. Intanto è importante che hai iniziato a fare! Poi vedrai che una cosa tira l'altra.
Ciao.

berardo

Maria Chiara ha detto...

Bera - è proprio quel tipo di linguaggio che mi è completamente oscuro....
se hai degli appunti da passarmi (visto il tuo grande passo digitale!) li accetto volentieri!!! :-)

Bridget ha detto...

Direi che questo è proprio il "design" giusto x te! ;)

+33 *** SE UNA NOTTE D'INVERNO UN VIAGGIATORE *** ITALO CALVINO (o della fine del trentatreesimo libro nel 2017)

la prima definizione che mi viene da dare a Calvino e a questo libro è geniale . non ne trovo altre di più adeguate. solo che c'è un pr...