07 luglio 2010

ABBRACCIA LA VITA

la quipresente è a casa. giorno libero e per una serie di motivi ne approfitta un po' più del solito per riposarsi. non sta facendo niente da quando si è alzata, se non stare sotto il getto del ventilatore, mangiare frutta, bere acqua. per compagnia ha sintonizzato la tivù su rai3. c'è il grandissimo signor Mirabella a condurre Cominciamo Bene Estate. conosco Mirabella anche fuori dallo schermo piatto, spesso ha presentato concerti della banda dell'EI, e mi è simpatico da sempre. anche per questo sto guardando la sua trasmissione. la sua partener conduttrice, il cui nome mi sfugge, è proprio carina. non ha nè gambe nè seno in vista eppure è bella e brava (ma questo è un altro capitolo).
oggi si parla di sicurezza stradale, questa quasi sconosciuta per una bella fetta di cittadini, almeno da quanto vede la QP come pedone e automobilista, e sono stati trasmessi alcuni spot pubblicitari per sensibilizzare all'uso del cervello quando si sta al volante.
uno di questi, è questo. ed è inglese, trasmesso nel Regno Unito.
io mi sono quasi commossa. senza quasi.

buona visione.

5 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

...brava per averlo inserito.
..hai avuto una stra-intelligente idea.
Ciao Vania

Mia ha detto...

Ha commosso anche me.Bacio e buona giornata Mariachià.

Marie Claire ha detto...

Vania - grazie. non ho potuto fare a meno di farlo dopo averlo visto in tivù...

Mimì - baci e buona giornata a te!

Bridget ha detto...

Very Very Good!!!

bera05 ha detto...

L'avevo già visto! Troppo bello.
ciao.
berardo

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...