06 settembre 2008

MARIANA&RAFFAEL - SABATO MATTINA DI INIZIO SETTEMBRE Parte II


Non voglio perdere la buona abitudine di festeggiare, a modo mio qua sopra, gli amici che coronano uno dei loro sogni, o per lo meno IL loro sogno d'amore, sigillando in Cielo e in Terra la loro unione.
Per l'appunto, oggi dall'altra parte dell'Oceano, nel cuore della calda terra messicana, si corona un sogno.
Un messicano e un'argentina, che si sono conosciuti in Ungheria e che hanno vissuto il loro fidanzamento in Italia, lui lontano dalla sua famiglia, lei vivendo insieme a 4/6 della sua, sui Castelli Romani (gli altri 2/6 sono uno a Dublino e l'altra a Buenos Aires, con marito e figli!).
Mariana e Raffael, amici speciali. Avremmo dovuto esserci anche noi oggi, là, a festeggiare con loro, ma vari impedimenti ci hanno reso la cosa impossibile da realizzare... Ma siamo con loro, con la mente e con il cuore, e siamo felici per la loro felicità, certamente dilagante!

2 commenti:

Bridget ha detto...

Sìììì!! AUGURI!!
Ma nessuno sa com'è andata???
=o)

Marie Claire ha detto...

Ciao Brid...nessuno sa com'è andata, silenzio di tomba dall'oltreoceano. Quel che so è che ora gli sposi sono sul Pacifico, su spiagge messicane, mentre il resto della banda argentiina sul caraibico mare, a prender fiato!

baci

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...