30 dicembre 2023

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha fatto cento volte centro. Anche Annalisa ha fatto centro, direi, non solo mia cognata.
Lo sto ascoltando in loop da tre giorni, a volume sparato quando sono in casa da sola -con mio figlio che torna e dice "A ma', stai a fà la discoteca?". 😂 Niente discoteca, ragazzo mio, solo mamma ogni tanto ha bisogno di scatenarsi e tornare gggiovane.
Che poi, dai, ci sono delle coincidenze incredibili tra me e Annalisa: 
- siamo nate entrambe a Savona, 
- lei è nata il 5 agosto, giorno in cui è nata mia mamma,
- questo ultimo disco è stato pubblicato il 29 settembre 2023, e il 29 settembre è il giorno dell'anniversario di nozze mio e del maritopreferito.
Non siamo fatte per essere migliori amiche?!? 😜

Love, 
MC


2 commenti:

bera05 ha detto...

Carissima Maria Chiara, che piacere passare di qua e trovarti ancora super presente! Da quei primi tempi che ti parlavo dei blog ne sono passati di anni. Quanti ricordi!
Io ho passato diverse fasi con vicende diverse la piattaforma tiscali ha chiuso, così mi sono abbonato ad una piattaforma a pagamento con il nome bera05.it però l'ho frequentato e la frequento poco, un po' perchè sembra strano ma adesso che sono in pensione ho poco tempo, un po' perché avrei da scrivere ma sono troppo esigente con me stesso e nella composizione dei post così se non riesco a trovare la giusta composizione di contenuti, grafica e relativa foto non sono contento e così lascio passare il tempo. Mi manca inoltre lo scambio con altri blogger perché non è facile che passi qualcuno nell'immenso mondo della rete e poi oggi con i social sono tutti presi in quel vortice e molti passano e tengono rapporti in quell'ambito.
Sto valutando di ripassare su questa piattaforma e di riprendere a frequentare i blogger. Sono passato da queste parti tempo fa e mi riprometto di passare più spesso. Un carissimo ed affettuosissimo abbraccio.

Marie Claire ha detto...

Bera, ma ciao!!! pensa, mi sono accorta del tuo commento solo adesso, dopo aver postato l'ultimo post. anche la mia vita è un continuo fare cose, vorrei poter scrivere di più, poi mi sembra che mi manchino le idee, poi le parole, poi non so come dire le cose, poi mi dico "ma tanto a chi interessano..." insomma una pippa mentale dietro l'altra e finisco per non scrivere mai se non molto raramente.
hai ragione, il mondo del blog è drasticamente cambiato da quando sbarcai qua sopra dopo averlo scoperto grazie a te.....sembra millenni fa.
speriamo di rivederci presto! un abbraccio anche all'Annina :-)

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...