giovedì 3 gennaio 2013

IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE?

da quello che sento nell'aria, i miei collegucci sono già alle prese con decerebrati deliranti, detti anche clienti... 
io torno in trincea lunedì prossimo e peccato che chi ci chiama non possa avere questo cartello davanti. così, tanto per tenere a mente un paio di cosette! (e sì che dovrebbero essere concetti chiari a tutti, solo che...)
speriamo bene...


Love,
MC


1 commento:

Ninfa ha detto...

Verissimo...non so che lavoro fai e con quali clienti tratti, però sono d'accordo che la gentilezza ed il rispetto dovrebbe esserci da entrambe le parti. Il motto che il cliente ha sempre ragione certo ha il suo tornaconto, ma quando la cortesia è solamente di facciata il cliente comunque se ne accorge. Godiamoci gli ultimi giorni di vacanza...io riprendo martedì, ciao!

+26 *** MA LE STELLE QUANTE SONO *** GIULIA CARCASI (o della fine del ventiseiesimo libro nel 2017)

ho letto questo libro in un paio di giorni, forse tre. ho fatto bene a scegliere di leggere prima la versione di Alice e poi quella di Carl...