giovedì 3 gennaio 2013

IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE?

da quello che sento nell'aria, i miei collegucci sono già alle prese con decerebrati deliranti, detti anche clienti... 
io torno in trincea lunedì prossimo e peccato che chi ci chiama non possa avere questo cartello davanti. così, tanto per tenere a mente un paio di cosette! (e sì che dovrebbero essere concetti chiari a tutti, solo che...)
speriamo bene...


Love,
MC


1 commento:

Ninfa ha detto...

Verissimo...non so che lavoro fai e con quali clienti tratti, però sono d'accordo che la gentilezza ed il rispetto dovrebbe esserci da entrambe le parti. Il motto che il cliente ha sempre ragione certo ha il suo tornaconto, ma quando la cortesia è solamente di facciata il cliente comunque se ne accorge. Godiamoci gli ultimi giorni di vacanza...io riprendo martedì, ciao!

+30 *** LA PICCOLA CASA DEI RICORDI PERDUTI *** HELEN POLLARD (o della fine del trentesimo libro nel 2017)

qualche ora fa avevo detto che sarei arrivata in fondo a questo romanzo da femmine e in effetti è successo e in tempi inaspettati.  nonosta...