sabato 26 gennaio 2013

AUTOLESIONISMO

...poi uno dice "ti fai del male dal sola!".
in effetti sì.
sono qui nelle mie nuove pantofole di pile (che finalmente sono riuscita a comprare, dopo tipo un mese che ne parlavo) a guardare lo sci in tv. adesso i masculi stanno volando sull'austriaca pista di Kitzbuel, giù per certi muri che manco se mi pagassero il settimanale mi avventurerei a fare.
vabbè sciare ovunque e con discreta destrezza, ma andare a mettere le lamine su delle lastre di ghiaccio lunghe metri, lo lascio fare agli altri.
eppure...eppure mi sto sciando addosso.
un paio di giorni fa il mio maestro di sci Daniele di Asiagoneve ha pubblicato su Facebook certe foto (tra cui questa) da prendere, imbarcare gli sci in macchina e fermarsi alla prima pista da sci disponibile.
proprio quest'anno che per n motivi rinunciamo alla settimana bianca ad Asiago, i nostri amici cimbri hanno tanta di quella neve, ma tanta di quella neve...che buon per loro!
tutta quella che non è venuta l'anno scorso, quando eravamo su negli stessi giorni in cui qui a Roma il sindaco AleDanno si mostrava per quello che è (una pippa), è venuta quest'anno....e ne sono sommersi.
ma anche se Asiago quest'anno non ci vede, vogliamo andare almeno tre giorni da qualche parte qui intorno: è necessario.

Love,
MC

2 commenti:

francesca ha detto...

Io andro` tra qualche settimana in svizzera con famiglia e suoceri....sara` la prima volta per me .......che di lolito preferisco mete calde
francesca

Marie Claire ha detto...

...sarà bellissimo, vedrai!
buona neve!

+19 *** RACCONTAMI DEI FIORI DI GELSO *** ALINE OHANESIAN (o della fine del diciannovesimo libro nel 2017)

devo ammettere che nel leggere le prime cinquanta pagine ho arrancato un po'; non trovavo il filo del discorso, non mi raccapezzavo con ...