lunedì 21 febbraio 2011

NON POTHO REPOSARE (Andrea Parodi)

ogni tanto la quipresente se la va a cercare su google video, perchè è una canzone bellissima...



Non posso riposare

Non posso riposare amore del mio cuore,
pensando a te ogni momento
Non essere triste, mia gioia,
Né addolorata o preoccupata
Ti assicuro che desidero solo te,
Perché ti amo tanto, ti amo, ti amo e ti amo.

Se mi fosse possibile dell'angelo
prenderei lo spirito invisibile,
Le forme ruberei dal cielo
il sole e le stelle e forgerei
un mondo bellissimo per te,
per poterti regalare ogni bene.

Non posso viver no senza amarezza
Lontano da te cuore amato
A nulla vale la bella natura
Se non è vicino a me il mio tesoro
E per darmi consolazione e ristoro
Cuore, fortunata amata più di Dio.

Ti assicuro che desidero solo te,
Perché ti amo tanto, ti amo, ti amo e ti amo
Ti assicuro che desidero solo te,
Perché ti amo tanto, ti amo, ti amo e ti amo.


(traduzione tratta da http://www.fontesarda.it/sr/sr0041.htm)

2 commenti:

Lara ha detto...

Credevo piacesse solo a me questa canzone :)
E' bellissima...
Ciao Maria Chiara,
Lara

Maria Chiara ha detto...

no no, non piace solo a noi...
io sono giorni che ce l'ho in testa, mi ci sveglio pure la mattina :-)

+25 *** LA ZONA MORTA *** STEPHEN KING (o della fine del venticinquesimo libro nel 2017)

ho finito poco fa questo romanzo, il primo mai letto di King. consigliato dal mio amico A. durante uno dei nostri scambi di nozioni cultura...