20 febbraio 2011

MAL DI STOMACO


la quipresente sta perdendo la voglia, la pazienza, l'interesse a guardare i telegiornali. anzi, il telegiornale, giacchè nella casa che condivide con il maritopreferito uno solo se ne guarda, su rai3 alle 14.15 e/o alle 19. loro solo Tg3.
non ne ha più voglia perchè in un modo o nell'altro, visto che la fa da padrone per la scena politica, una foto, un'immagine o un videomessaggio registrato (per questo già ribattezzato Osama Bin Silvio da qualcuno) di quello là salta sempre fuori. e siccome lo schifo è tale da indurla a cambiare canale, la QP ha deciso che cercherà informazioni sui giornali cartacei o digitali, così da non sentire/vedere suoni e immagini indisponenti come lo sono quelle che lo riportano.
e forse così riuscirà a tutelarsi e non farsi venire il mal di stomaco.

ah, ieri il MP ha comprato una copia della Costituzione Italiana, con la stessa intenzione del tenente John J. Dunbar, che in Balla coi Lupi scelse la frontiera "...per vederla prima che scompaia".

1 commento:

caia coconi ha detto...

ottima idea. direi di farne incetta per poi ridistribuirla se davvero dovesse verificarsi questa profezia.
oppure potremmo impararla a memoria, come fahrenheit 451!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...