13 febbraio 2017

L'ORA DI ANDARE A DORMIRE

la notte scorsa avrò dormito si e no 4 ore. e non so perché.
sotto le coperte alle 23.15 circa, ho visto le 2.15 per cui probabilmente mi sono addormentata poco dopo, solo che alle 5.32 ho aperto gli occhi, contro ogni dovere, visto che la sveglia del maritopreferito nei giorni normali è fissa alle 6 (e oggi era un giorno normale) e la mia era impostata alle 6.20, come sempre quando devo uscire da casa alle 7.20.

ho passato il tempo dalle 5.32 a quando mi sono alzata, un'ora dopo circa, a girarmi nel letto cercando di non disperarmi troppo per questo sonno insufficiente ed evitando di pensare a come, di conseguenza, sarebbe stata la giornata.
è andata anche bene, per essere...solo che da quando sono tornata a casa (e cioè intorno alle 15) aspetto l'ora di andare a dormire...per andare a dormire.
sono in pigiama dalle 17.

ho perfino costretto il maritopreferito ad una cena irlandese, sedendoci a tavola alle 18.50, così alle 21 avrò digerito e potrò andarmene sotto le coperte e buonanotte, questa volta per forza sennò veramente mi prendo a pugni in testa, piuttosto!
devo dormire, non ci sono scuse.

Love,
MC

3 commenti:

Unknown ha detto...

hai provato col magnesio? Io uso Magnesio Supremo, un cucchiaino sciolto in acqua tiepida la mattina, come integratore. Mi rimette al mondo. Fa bene a un sacco di cose, e dipende da persona a persona, l'effetto più evidente che ha su di me è che mi migliora incredibilmente la qualità del sonno. Dormo come un ghiro!

Marie Claire ha detto...

lo bevo anche io, solo che lo prendo la sera, un po' dopo cena (dopo la digestione, diciamo) e mi aiuta tanto solo che...va' a capire che mi è successo 'sta volta! ;-)

Unknown ha detto...

oh vedrai che sarà stata una cosa momentanea!! :-)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...