02 settembre 2016

+27 *** OUTLANDER - IL PREZZO DELLA VITTORIA *** DIANA GABALDON (o della fine del ventisettesimo libro nel 2016)

me ne mancano due all'appello, di quelli già pubblicati, per arrivare in fondo.

sta tirando la corda, Diana.
la tira sempre un po' di più ma ogni volta la allenta nuovamente, un pochino, per prendersi un po' di spazio e preparare il successivo balzo in avanti.

oramai inizio a pensare che Jamie e Claire siano immortali e si rivelino tali solo alla fine...

ieri sera ho finito Il prezzo della vittoria facendo un'immersione di due ore e venti di lettura sotto le lenzuola. dovevo arrivare alla fine, non potevo andare a dormire con il tarlo.

per decenza, visto che erano le 0.38, non ho iniziato Legami di sangue ma ce l'ho lì, pronto, sull'e-book, che mi aspetta tra poche ore.

Love,
MC

1 commento:

Unknown ha detto...

L'ho quasi finito anche io.
Ho letto - per sbaglio - uno spoiler una quidicina di giorni fa... e per fortuna altrimenti a questo punto sarei stesa per terra in preda alle convulsioni! per intenderci, Claire e John si sono appena sposati. Devo finirlo al più presto!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...