27 giugno 2016

...E IL NAUFRAGAR M'E' DOLCE IN QUESTA DROGA

questa mattina alle 9.30 avevo già finito di pulire la casa e alle 9.50 ero pronta davanti a youtube a seguire la mia amica Jillian Micheals e a farmi fare un mazzo tanto col 6 Weeks Six-Packs Abs Workout (leggi 6 settimane per morire, sì, ma con addominali da urlo).

dopo la doccia tra me e me durante l'allenamento (sto scoprendo nuove frontiere del modo di sudare!) mi sono infilata nella doccia (quella vera) per poi venir travolta, poco dopo, dalla dose di endorfine sguinzagliate dalla Jillian.

sono passate tre ore e sono ancora sotto effetto di droga.
tra un'ora esco per andare a lavorare.
mi potrebbe succedere di tutto ma penso non sentirò alcunché: lo stato di doping in cui mi trovo è meraviglioso.
fate quello che volete, niente mi sfiorerà.

ah, alle 18 gioca la Nazionale: confido nel tifo dei miei connazionali per stare in pace un paio d'ore in ufficio!

Love,
MC



2 commenti:

Unknown ha detto...

Fico, ma quindi tu sei una di quelle brave che cominciano un programma di 6 settimane e poi.... lo fanno davvero per 6 settimane?????

Come ti invidio!

Marie Claire ha detto...

mmmmm diciamo che per 6 settimane fare solo una cosa...due scatole... :-) però cerco di fare uno dei suoi allenamenti (ce ne sono vari tipi) tre volte a settimana, a giro, in base a come mi va e a cosa ho fatto le volte precedenti.

c'è di bello che...funzionano! ti fai un mazzo tanto ma i risultati si vedono! :-)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...