12 settembre 2015

MARE, ULTIMA CARTUCCIA

domani mare.
ultima cartuccia dell'estate 2015, che come sempre quando finisce, mi dico come cavolo abbia fatto a volar via così. misteri del trascorrere del tempo.

ho intenzione di stare sul lettino fino a quando non mi cacceranno via dallo stabilimento. e non saremo gli unici.
in questi giorni a Roma c'è una temperatura piacevole, che immagino renda sopportabile il sole addosso anche nelle ore calde.
che poi settembRe ha la R dentro al nome: non erano i mesi così ad essere pericolosi per prendere il sole?
mi sembra una cavolata: luglio e agosto, allora? son senza R, ma non mi sembrano mesi per curarsi la pelle, no? :-)

questa mattina volevo andare a correre, per riprendere l'allenamento, ma poi abbiamo optato per un giro a piedi in (quasi) centro e siamo finiti per comprare un vasetto di patè di pesce spada affumicato (che mangeremo stasera) e 100 gr di gorgonzola sciolto, nel senso che era meglio mangiarlo col cucchiaino. sembrava già passato per il forno. una delizia. il gorgonzola come piace a me, moooolto cremoso. mi ci sarei fatta il bagno dentro.

Anna Karenina continua a dilettarmi le ore di lettura. non mi manca molto, sono al 74%.
ieri in preda a una botta di cultura, ho comprato all'esagerata cifra di 1,99€ I Miserabili di V. Hugo.
non so quante centinaia di pagine, ma son tutte compresse dentro il kombo.
poteri della tecnologia.

Love,
MC




1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Ottima idea un giornato di sole al mare in Settembre è l'ideale.
Maurizio

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...