24 settembre 2015

COME POSSO ESSERLE UTILE?

oggi non parlerò del lavoro fatto da me, ma del mio lavoro fatto da altri.

questa mattina ho avuto un problema con l'e-reader Kobo: avevo acquistato dei libri, tutti pagati con carta di credito, ma il download di solo due su tre è andato a buon fine.
avevo avuto qualche problema di download, è vero, ma quando poi ho visto di aver pagato anche il terzo e di non averlo sull' e-reader, ho scritto una richiesta di assistenza sul sito dedicato.

dopo aver descritto il problema, mi chiedevano a che ora desideravo essere contattata telefonicamente, così ho indicato 13:00 senza aspettarmi chissà quale puntualità, lo confesso.
credevo in un ricontatto, ma niente di più.
e invece alle 12:57 è squillato il telefono e dall'altra parte il signor Federico da qualche provincia veneta, di una gentilezza disarmante, mi ha aiutata a risolvere il problema.
adesso ho tre addebiti sulla carta di credito e tre libri nuovi da leggere!

il bello però è arrivato dopo, con l'invio di una email di "chiusura-assistenza":

Gentile Maria Chiara,
Grazie per aver contattato Servizio Clientela Rakuten Kobo. E' stato un piacere assisterla oggi.
Siamo contenti che dopo la nostra telefonata si sia risolto il suo problema. Le auguriamo buona lettura.
Restiamo a sua disposizione per ulteriore assistenza.


LE AUGURIAMO BUONA LETTURA...questa è una chiusura da applauso, per una libro-dipendente come me, è una chiusura da applauso, ragazzi!!!
Kobo forever!

Love,
MC



Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...