04 gennaio 2014

+2 *** PER DIECI MINUTI *** CHIARA GAMBERALE (o della fine del secondo libro nel 2014)

non l'ho fatto apposta, giuro.
e quando un paio d'ore fa ho scritto qui sopra che avrei finito Per dieci minuti orientativamente in un paio di giornilo pensavo veramente.
non ho pensato, subito dopo, ora leggo a manetta così poi me la tiro per un libro letto in 5-6 ore.
sono stata semplicemente fagocitata dalle pagine, dalla trama. da Chiara.

non mi era mai successo di leggere un libro in alcune ore.
a qualcuno di mia conoscenza, sì invece.
(praticamente io in questi ultimi mesi...)
alle zie prestatrici dei libri che ho letto e che mi mancano da leggere, per esempio!
posso decretare quindi di aver preso da loro, per questo aspetto. decisamente, totalmente, inopinatamente da loro.

Ora passerò a La casa dei quattro venti, ancora di Elif Shakaf.
non so se già stasera o no. boh. quasi quasi.
tanto in tele non ci sarà una mazza come al solito e poi voglio disintossicarmi dal video.
mi sa che finirà così, sì.
lo inizierò stasera.

mi spiace solo dover già cambiare la copertina della foto nell'angolo SUL MIO COMODINO...
anche se della grandezza di un francobollo (il formato successivo, più grande, era tipo tovaglia per un tavolo da dodici) ci sta così bene, su questo blog...

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...