13 luglio 2013

SABATO LAVORATIVO POST-FERIE

fenomeni.
i primi due clienti con cui ho parlato questa mattina sono stati dei fenomeni: hanno avuto il carisma di farmi bruciare in dieci minuti la tranquillità e la pace dei sensi accumulati in una settimana di ferie.

non so nemmeno più per cosa hanno telefonato...
ah sì, una -cerebrolesa- pretendeva che le rimborsassimo i soldi (circa 8€) che aveva speso per navigare su facebook sul suo maledetto smartphone, a soglie internet consumate e non a sua insaputa, perché diversamente me ne vado, cambio operatore, sono vostra cliente da almeno 4 anni e mi sento bistrattata! e io sei ancora qui? vai, vai! ma l'ho solo pensato. ho una ragionevolezza di fondo che mi rimane sempre, ferie o non ferie!

il secondo idiota non so più nemmeno per quale motivo abbia chiamato, so solo che insieme alla sopracitata, mi ha fatto iniziare la giornata di punta. poi, per fortuna, le cose si sono sistemate e la giornata è proseguita tranquilla...

che teste! ma com'è che a me, che navigo su internet da cellulare, certe cose non succedono? e vabbè che non ho un Galaxy S4, ma nemmeno un telefono a carbone, porca paletta!


idioti a parte, adesso è sabato pomeriggio e domani si va al mare, a tinteggiarci un po' l'epidermide: necessitiamo veramente di un tocco di salute...mica possiamo andare in montagna bianchi come il latte!

nota cosmetica: meravigliosi smalti rosa confetto sulle mani e verde smeraldo sui piedi!


(non sono le mie mani)
Love,
MC

2 commenti:

clacla ha detto...

non ti devi agitare e arrabbiare, tu fai il tuo lavoro bene, con etica, d'altra parte i prepotenti e i matti sono ovunque: per la strada , in auto ecc...

Marie Claire ha detto...

ah, sul fatto che i dementi siano ovunque, non c'è dubbio! :-)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...