26 giugno 2013

CENSIMENTO II

l'ho già fatto (cliccate qui), ma lo voglio rifare.
chi c'è dietro lo schermo?
sull'onda verde qui a fianco vedo varie provenienze, di alcune so e conosco i volti, di altre non riesco a immaginare niente.
per esempio, c'è chi mi legge da Mountain View, addirittura dalla California!!!
mi dite chi siete? eddaiiiiiiii!
Love,
MC

3 commenti:

Ninfa ha detto...

Mi piace lo sfondo che hai scelto, visto che anch'io amo molto la montagna. Ho cliccato dove dici, ma mi è stato negato l'accesso, quindi purtroppo non posso vedere nessuna onda verde...E' bello però sbirciare ogni tanto chi guarda i nostri blog, anch'io sono curiosa: a volte sono siti amici, conosciuti, a volte invece ci sono brutte sorprese. Se vedi qualche strano nome, fai attenzione Maria Chiara, non cliccarci sopra per aprirli: potrebbero essere degli spammers. Ciao e buon fine settimana!

Marie Claire ha detto...

Ciao Ninfa...
ho corretto l'errore del link, adesso funziona e riporta al post "Censimento" di maggio 2008.

Hai ragione, a volte mi capitano (capitavano, più che altro, mettendo il controllo ortografico ai commenti pare siano finiti) commenti che sono evidentemente spam...

Grazie della visita e buon fine settimana a te!

Ninfa ha detto...

Ah, adesso l'ho visto...un bel post, credo sia stato emozionante leggere i commenti di persone che fino allora erano rimaste silenziose...Ricordo anch'io che tempo fa, presentando un origami, avevo fatto l'invito di svelarsi, ma mi sembra che di lettori nuovi non mi abbia commentato nessuno.

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...