13 febbraio 2013

818 - DIAMANTISSIME

mi fa troppo ridere il maritopreferito quando mi chiede "ti serve?" davanti a uno smalto che cattura la mia attenzione.
mi fa ridere e ogni volta glielo faccio notare, quando è lì con me in profumeria, davanti a un muro di colori di cui ignorava, fino a quel momento, l'esistenza.
è inutile: di certe cose gli uomini non si capaciteranno mia. mica perché sono scemi, ma perchè sono cose fuori dalla loro portata, dalla loro logica mentale.
e per fortuna.

giusto ieri questa scena s'è ripetuta, e quando gli ho fatto notare la comicità della sua ormai mitica battuta, lui mi ha risposto ancora meglio con un "nell'utilità della cosa in sé, questo colore ti manca?".
lo adoro. il maritopreferito, intendo.
visto però n fattori, ovvero uno sconto di cui stavo usufruendo, il costo già molto buono della boccetta, e ch colore e qualità erano certi perché già testati con altre nuance decisamente promosse, ho acquistato il mio ennesimo smalto.

pensavo, dico la verità, che fosse più un color sabbia metallizzato (ora si dice shimmer, vabbè...) e invece quando l'ho messo mi sono stupita e compiaciuta per avere in mano un altro colore ma decisamente bello.
mi piace proprio.

in questa foto le unghie non sono mie, ma rende l'idea abbastanza, anche se in effetti dal vivo si vede un po' più di rosa antico, nelle sfumature del brillante.
è super scintillante, a proposito, non a caso fa parte della collezione Diamantissime di L'oreal.
sto andando in fissa per gli smalti sbrilluccicosi!

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...