14 febbraio 2012

MI PRUDONO LE MANI



sono settimane che non produco gioielli. mi prudono le mani.
poco fa sono andata sul mio sito di vendita di pietre&Co preferito per comprare qualcosa ma, se sono sicura su molti articoli selezionati e già messi nel carrello, per altri sono ancora indecisa, quindi ho fatto un bel copia-incolla su un foglio word, per non dimenticarmi niente, così domani ci torno, decido e schiaccio click per ordinare e pagare.
lo shopping on line è proprio deleterio...se niente-niente la carta di credito ricaricabile ha qualcosa dentro, scatta la navigazione e il click. anche se, devo dirlo, sono una donna moooolto brava perchè non sono una shopping victim!
sono proprio la moglie che ogni marito vorrebbe avere! (e fatemela tirare per due secondi!! :-)

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...