26 gennaio 2012

MI PIACE CLIO MAKE-UP

mi dovrebbe stare antipatica, perchè ha quella sfumatura veneta nel parlare che di solito mi urta (leggi parla un po' come Federica Pellegrini, che non reggo!) e invece mi piace un sacco. è simpatica, semplice, e ironica.
sono andata a cercarla sulla rete, dopo aver visto lo spot del suo programma che partirà a febbraio su RealTime; ho iniziato a guardare il suo canale YouTube e, anche se nelle sue mani ombretti e matite rispondo solo ai suoi ordini, senza vivere di vita propria, offre spunti interessanti. magari da imitare.
ho deciso che prossimamente in profuumeria andrò a cercare la linea di prodotti che ha creato insieme a Pupa, anche perchè ho scoperto che esistono prodotti di cuui ingoravo l'esistenza (c'è anche da dire, però, che il mio hobby preferito non è truccarmi, quindi...) ma che aiuteranno un sacco. la parte migliore di questa fase, poi, è che anche i prezzi sono decenti. cioè, per me spendere 50€ in un ombretto è assurdo, quindi quando ne trovo uno a 15, di una marca di tutto rispetto...sono più contenta!
sono due giorni, poi, che guardando i suoi video, alla fine vado in bagno e mi metto almeno il fondotinta: da lunedì sono chiusa in casa e anche il mio colorito non ne ha proprio goduto...!

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...