22 gennaio 2012

INFLUENZA? MAH!


che cavolo di domenica!
da questa mattina sono a pezzetti, con il raffreddore che è partito ma non sembra aumentare gradualmente (il che forse è anche peggio, perchè così ci mette di più a sfogare) e le ossa come se mi fossero passati sopra con uno schiacciasassi (uno o una? che genere è la parola schiacciasassi? boh!). la temperatura è stata tutto il giorno tra i 36,8° e i 37,1° ma domani me ne resto a casa dal lavoro, visto che non ho nemmeno la forza di stare lunga sul divano. come mi metto o mi giro, sto scomoda e non resisto più di 2 minuti perchè mi fa male tutto.
l'anno scorso ho avuto un giorno e mezzo di febbre a bomba, con una notte delirante trascorsa tutta sopra i 38,5°, che manco da bambina. vediamo un po' se questa volta riusciamo a scamparla o, almeno, a farcela venire perchè poi si tolga dai piedi per davvero!

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...