11 giugno 2011

ANDIAMO A VOTARE!!!!!

oggi è il giorno del silenzio, tutto deve tacere fino a mezzanotte, dopo di che baldoria.
la quipresente, girovangando per la rete in questo sabato mattina uggioso, che a parte per temperatura e data sul calendario sembra più essere di metà novembre che di metà giugno, ha scoperto che tra i bloggers italiani la fantasia è davvero galoppante!
dopo aver rubacchiato un paio di banner PRO SI (e quando mai...) immediatamente appiccicati sulle pareti di questo blog, ha visto che da qualche parte nello stivale c'è un albergo che domani offrirà una ricca colazione a chi si presenterà al bar con la scheda elettorale appena timbrata! geniale!
la quipresente s'è persa il link, non sa più nemmno l'indirizzo del blog in questione, perchè c'è finita sopra a caso, in un momento di zapping digitale cliccando su blog successivo, ma è stato un sorriso quello che le si è stampato in faccia leggendo di questa iniziativa!
piuttosto che niente, si prendono gli italiani per la gola!!!

la QP domani non avrà colazioni da offrire a chi si avvalerà del suo sacrosantissimo diritto di voto, ma una cosa la può dire:

andiamo a votare, a votare per 4 SI se volete, per il NO, per quello che volete ma ANDIAMO A VOTARE, magari entro le 12, così che alle famigerate proiezioni di metà mattina, gli italiani appena scesi dal letto o già sulla strada del mare si ricordino e si lascino trascinare dalla corrente e vadano a votare, che fino alle 22 c'è tempo!

4 commenti:

Lara ha detto...

Sono sorte iniziative da parte di privati o di associazioni a favore di chi va a votare domani.
Anch'io, cara Maria Chiara, non ricordo i link - ma ci sono.
Buon voto anche a te :)
Ciao,
Lara

imperfettaletizia ha detto...

Mio marito ha fatto uguale, e nel pomeriggio mi fa:"che ne dici se domattina facciamo colazione al bar?" ... Ovvio che c'era il secondo fine! :D
Che poi ora, dopo aver letto il tuo pezzo mi vien da pensare che lui forse sia a conoscenza di questo albergo! :P

bera05 ha detto...

Cara Maria Chiara, è durissima!! Alle 19 solo il 30%! Gli altri dove stanno? Perché non sono andati? Speriamo al fresco di questa sera ed alle ore di domani!
Se non andranno oltre il 50,1% ebbene vorrà dire che ad una buona metà degli italiani va bene così! Ed allora mi ritirerò in un silenzio meditativo!!

Ciao.

berardo

Marie Claire ha detto...

alle 23.15 di stasera la percentuale è 41,13% circa per tutte e quattro le schede...mi sembra un buon risultato parziale!
domani, un altro 10%, spalmato su 8ore dobbiamo tirarlo su...dai dai, ce la possiamo fare!!!!
in fin dei conti alle 19 il parziale era 31%...in 3 ore abbiamo aggiunto una bella fetta!
dai dai, e se non ce la facciamo cmq è un messaggio chiaro al nano malefico!!!!! :-)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...