04 marzo 2011

TRECCIA A SPINA DI PESCE




l'ha vista sulle riviste, in testa a modelle, sugli articoli che dettano le leggi sul cosa sarà in e cosa out, cosa must e cosa no e ha l'ha sempre guardata con occhio languido, domandandosi come diavolo si facesse e sperando di incontrare un giorno una sua amica che la sfoggiasse, per poterle chiedere delucidazioni e avere le istruzioni una volta per tutte.
poi stamattina l'ha cercata su google e ha risolto i suoi problemi. la quipresente ha finalmente capito come fare 'sta benedetta treccia a spina di pesce, tant'è che se l'è fatta subito e, nonostante i suoi capelli siano -ancora- un po' sotto le spalle e, quindi, un po' corti per un bell'effetto scenico, s'è detta soddisfatta del risultato. e chissà che già oggi non la porti con sè in ufficio!

ci sono pure tante dimostrazioni on-line, anche in inglese ma le immagini sono sufficienti per capire com'è e per poter dire "anche io sono capace a farla!"

4 commenti:

Lara ha detto...

Grandiosa!!!
Ma quanto tempo hai impiegato?
Ho cominciato a provarci guardando il video, ma ho mollato perché intrecciavo di più da una parte (almeno credo)...
Complimenti,
Lara

Strilly ha detto...

Mmm, secondo me, io non sono proprio capace invece...

Berardo ha detto...

Ti piace davvero? Non mi pare di vederne tante in giro, forse appunto perché non è facile realizzarla! Certamente ci farai vedere una tua foto con questo look speciale!!
Ciao.
berardo

extramamma ha detto...

fico!
figlie con capelli lunghissimi, proviamo subito!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...