09 gennaio 2011

RITORNO DEFINITIVO

domani è lunedì e davvero le vacanze di Natale saranno definitivamente finite.
il mio ritorno in ufficio si è già verificato ed è stato decisamente soft (questo incastro di giorni e turni me lo voglio ricordare per gli anni a venire, perchè sono stati troppo azzeccati).

venerdì 7 sono rientrata, dopo 15 giorni di ferie (tra chiusura aziendale e ferie vere e proprie) e fatto il mio bel turnino 9-13 me ne sono tornata a casa, poi ieri giorno libero, oggi domenica e non si lavora mai, domani 16-21 e martedì nuovamente giorno libero (dove ci sarà il prelievo in pole position in data 11.01.11 e la seduta quindicinale di agopuntura).

la giornata di venerdì è stata condita da lavoro, sì, ma anche dalla compagnia di colleghi tra i miei preferiti (ovvero con i quali ci si prende al volo, perchè di fondo vado d'accordo con tutti!) e un'atmosfera rilassata.
ed ho constatato che, dopo questa lunga pausa, tutti eravamo sinceramente contenti di rivederci attorno ai computer, per lavorare, occhei, ma contenti.
e non è poco stare bene insieme ai colleghi, anche quando si lavora insieme per sole 4 ore!

2 commenti:

imperfettaletizia ha detto...

E domani si riparte pure per me, ache se dopo una sola settimana. E ho già l'ansia da prestazione!
Ah come mi son goduta questi 7 gg a casa :D
Buona serata e buona settimana!

Anonimo ha detto...

anche io domani riparto davvero con il lavoro... ma come si sta bene in vacanza!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...