09 ottobre 2010

"...CHE SERATA MAGICA!" (Bono)

l'attesa è finita.
i dieci mesi precedenti, passati all'insegna del non vedo l'ora che arrivi l'8 ottobre sono finiti e passati.
ma che passaggio, dall'8 al 9 ottobre!
alle 21:20 sono arrivati. l'Olimpico è esploso, un boato immenso li ha accolti e dal primo accordo di chitarra e rullo di tamburi lo stadio ha tremato. sotto i piedi il pavimento vibrava.
75.000 persone in delirio, galvanizzate da Bono, Edge, Adam e Larry. per due ore e mezza un unico coro si è levato nel cielo di Roma, insieme all'emozione che anche noi -e scusate se è poco- abbiamo fatto provare a loro.
Bono, durante I still haven't found what I'm looking for si è ammutolito, ha smesso di cantare per l'emozione, per quello che gli si è dipinto davanti e dietro e tutto intorno. noi eravamo nel verde del tricolore irlandese...




per vedere le foto

U2 - 360° 08-10-2010

5 commenti:

Mia ha detto...

Che figata!!!

extramamma ha detto...

Bellissimo! E mi piace molto anche il nuovo lay-out!

extramamma ha detto...

A proposito nella foto della pubblicità, Vuitton mi pare, la moglie di Bono è una supergnocca, sara photoshoppata secondo te?
(è sempre la stessa moglie da 20 anni)

Marie Claire ha detto...

mimì - non ci sono parole per descriverlo veramente... :-)

extramamma - no no, sua moglie Ali è proprio così ed è davvero la stessa da 20 anni -e anche qualcosa in più. anche per questo la mia ammirazione verso di lui dilaga... :-)

Anonimo ha detto...

che spettacolo lattesa preconcerto (alla faccia però, la tua è durata un botto!). Per me quell'effetto lo fa Daniele Silvestri... Che non è bono ma è pur sempre Daniele Silvestri! ;-)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...