07 luglio 2010

ABBRACCIA LA VITA

la quipresente è a casa. giorno libero e per una serie di motivi ne approfitta un po' più del solito per riposarsi. non sta facendo niente da quando si è alzata, se non stare sotto il getto del ventilatore, mangiare frutta, bere acqua. per compagnia ha sintonizzato la tivù su rai3. c'è il grandissimo signor Mirabella a condurre Cominciamo Bene Estate. conosco Mirabella anche fuori dallo schermo piatto, spesso ha presentato concerti della banda dell'EI, e mi è simpatico da sempre. anche per questo sto guardando la sua trasmissione. la sua partener conduttrice, il cui nome mi sfugge, è proprio carina. non ha nè gambe nè seno in vista eppure è bella e brava (ma questo è un altro capitolo).
oggi si parla di sicurezza stradale, questa quasi sconosciuta per una bella fetta di cittadini, almeno da quanto vede la QP come pedone e automobilista, e sono stati trasmessi alcuni spot pubblicitari per sensibilizzare all'uso del cervello quando si sta al volante.
uno di questi, è questo. ed è inglese, trasmesso nel Regno Unito.
io mi sono quasi commossa. senza quasi.

buona visione.

5 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

...brava per averlo inserito.
..hai avuto una stra-intelligente idea.
Ciao Vania

Mia ha detto...

Ha commosso anche me.Bacio e buona giornata Mariachià.

Marie Claire ha detto...

Vania - grazie. non ho potuto fare a meno di farlo dopo averlo visto in tivù...

Mimì - baci e buona giornata a te!

Bridget ha detto...

Very Very Good!!!

bera05 ha detto...

L'avevo già visto! Troppo bello.
ciao.
berardo

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...