08 maggio 2010

NUOVO LOOK


oggi è sabato e nonostante questa constatazione, continua a sembrarmi domenica. solo da pochi dettagli riesco a convincermi che sia effettivamente sabato, ma passato il momento, la sensazione torna. il lavoro su turni -dove a turno si lavora anche il sabato quando si ha un giorno libero nel corso della settimana- che mi ha portato a lavorare negli ultimi due sabati, ogni tanto manda il tilt il mio cervello.
ma assodato che è veramente sabato, sono qui, nel dopo pranzo insieme al maritopreferito. il tg3 ci comunica che il nostro amico vulcano dei ghiacci non ha smesso di...scassare ed io sono qui che penso ai nostri biglietti per Parigi già presi. non ci voglio pensare, ma se fosse vuol proprio dire che sulla Senna ancora non ci dobbiamo andare!
e così, tra una notizia e l'altra, aspettando suoceri e cognati, ho cambiato un po', rinnovato qualcosa nell'aspetto del blog. il mare di Tropea mi aveva stancato, dopo mesi e mesi di ruolo di frontman sul blog, e mi sono buttata su altri colori, sempre marini ma diversi. in questa primavera che sembra stenti a decollare mi servono colori caldi!

4 commenti:

Mia ha detto...

Gesù...il mare! E chi se lo ricordava più!

Marie Claire ha detto...

hai visto????? perchè la giornata di oggi? siamo usciti alle 16 senza sapere se avremo usato l'ombrello, tornati a casa alle 19 col sole negli occhi...mah, che tempo strano....

Emanuele di Alba (CN) ha detto...

Cara Maria Chiara,

Bella la nuova veste del blog...anzi eccellente. A me piace molto. Ti seguo con molto piacere. Qui da noi il tempo è altalenante. Non ti dico quanta neve c'è ancora sulle montagne. Mi fa venire i brividi. Ma le langhe sono magnifiche e c'è una fioritura di orchidee selvatiche straordinaria anche se in ritardo..

Emanuele e Claudia di Alba (CN)

Marie Claire ha detto...

Emanuele - qui, se non fosse per i colori del cielo, sarebbe primavera piena: è tutto verde e fiorito... :-) ma presto arriverà il sole e il caldo e allora ci lamenteremo di quello!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...