27 aprile 2010

TRANSAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO (per ora)

ascolto anna oxa e fausto leali che cantano ti lascerò. uno dei miei brani italiani preferiti. in mezzo alla milionata di brani italiani preferiti, in effetti.
l'ho cercati, selezionati appositamente nella lista di brani in mp3 sul pc. volevo ascolatarli.

questa sera la quipresente e il maritopreferito hanno prenotato nuovamente il loro viaggio a parigi, in sostituzione di quello rimasto soffocato dalla cenere islandese che ha buttato nel panico per una settimana l'Europa e fatto perdere milardi di euro alle compagnie aeree (e la domanda nasce spontanea: ma quanta gente vola ogni giorno per il nostro cielo? e quanto guadagnano le compagnie aeree che vanno bene?) e chissà se questa volta tutto andrà a buon fine.
il clic sul web c'è stato, la transazione monetaria anche, le carte d'imbarco sono qui sul tavolo. manca solo la nostra effettiva presenza sulla Senna e poi è tutto fatto. ma -e scusate questa botta di fatalismo- questa volta niente foto o countdown...finchè non siamo là non ci credo!

5 commenti:

Bridget ha detto...

IN BOCCA AL LUPO!!!

Emanuele di Alba (CN) ha detto...

dai..che ce la facciamo!! Noi andiamo dal 2 al 7 giugno e non vediamo l'ora.Quando andate? Magari non dircelo (non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...) Attendiamo il vostro resoconto! Mi trovi su Facebook. Ci piacerebbe vedere le vostre foto nell'album. Solo che non so come trovarvi.

Un saluto cordiale a voi

I vostri amici blogger piemontesi-romani :-)

Emanuele e Claudia Plasmati
manuplasmati@tiscali.it

Mia ha detto...

E così tu e il tuo maritopreferito andate a viterbo? che bello!
(In questo modo,fidati, la sfiga è stata sicuramente ingannata).

Marie Claire ha detto...

Bridget - crepi! grazie!

Emanuele - t'ho cercato su FB, ma siete in due omonimi...tu hai una foto tua o no? l'unica differenza tra i due è quella...

Mimì - grazie del rito scaramantico... :-)

Emanuele di Alba (CN) ha detto...

ho una foto mia Maria Chiara con gli occhiali...sono nato il 12/02/1968 e la mia mail è manuplasmati@tiscali.it. Proviamo a vedere se ci becchiamo. Ti aspetto

Emanuele

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...