08 febbraio 2010

PRIMO GIORNO 13-17

eccoci qua. dopo la fine del corso di formazione, che ha avuto effetti laterali (previsti) e collaterali (imprevisti) sulla quipresente, dopo un fine settimana di riposo e sonno recuperato, è arrivato lunedì ovverosia il mio primo giorno di operatività. oggi dalle 13 alle 17 sarò battezzata (senza nessuna bottiglia di champagne scaraventata in faccia, spero) entrando ufficialmente in quello che sarà il mio mondo da qui a +infinito.
alle 17 il maritopreferito passerà al volo a prendermi e via, verso un cinema alle 19 di inizio settimana (quale gaudio) giacchè domani, manco a dirlo, riposo. sono quasi sicura che la matrice abbia estratto il riposo dopo il primo giorno di lavoro per farmi riprendere dallo shock, fatto sta che domani sveglia random, quando mi sveglio mi sveglio e libertà di pensiero e azione h24, come si sente dire da chi si vuol far figo insieme all'assolutamente sì.
che pacchia, si penserà. beh, non escludo che sono alquanto curiosa di vedere come sarà la mia vita scandita da un lavoro part-time su turni di 4 ore, distribuiti tra le 9 e le 21, 5 giorni a settimana con domeniche e festivi sempre liberi...
intanto mi godo questa prima mattina, senza aver nemmeno (per ora) troppa paura delle future quattro ore in cui sarò operativia.

1 commento:

Bridget ha detto...

Vai MC! In bocca al lupo per questo tuo primo giorno!!!!!
=o)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...