18 settembre 2009

SFOGLIANDO IL BLOG



ogni tanto sfoglio le mie pagine digitali. rileggo, ricordo, rivivo. spesso mi stupisco di quanto ho scritto, del come l'ho scritto, dei sentimenti a volte estremi che ho riversato qua sopra. l'effetto che ne scaturisce è strano ma piacevole. grazie al blog posso riportare alla mente emozioni e pensieri ormai passati.
in questo mio girovagare, mi sono imbattuta in questo post, scritto a inizio 2007, prima di una serie di eventi della mia vita, tra cui il matrimonio col maritopreferito.
mi si perdoni questo sprazzo di autoglorificazione, ma mi sono complimentata con me stessa per lo spirito e la schiettezza di quelle parole!

4 commenti:

bera05 ha detto...

Ma lo sai che è proprio carino? Non me lo ricordavo!!Ti descrivi molto bene senza nessun attenuante! Lo ha letto il tuo marito prima di sposarti? Se sì, puoi stare tranquilla! Se no...stai tranquilla lo stesso perché il ragazzo ha preso vuoto per pieno, tutto compreso! ahahaha
dai scherzo, lo so che sei una persona meravigliosa...e poi ognuno di noi è fatto come è fatto!!

Grazie degli auguri!!

Un salutone!!

berardo

Marie Claire ha detto...

l'aveva letto, l'aveva letto....e sapeva tutto!!! :-)

caia coconi ha detto...

ehehheh grazie di aver messo in evidenza questo post che difficilmente avrei letto essendo una nuova di questo blog...
sei stata proprio una grande!

bacio

Emanuele (Alba) ha detto...

Ma siiiiiiii cara Maria Chiara. Una volta che ti ho conosciuto sono andato a ritroso nel tuo blog e questo post me lo ricordo proprio!! Era bellissimo!!! Come dici tu si nota la schiettezza e la sincerità ma anche la profonda conoscenza di sè tutto in uno spirito di ironia...
Siamo sempre vicini a voi due!
Salutami il maritopreferito.
Vi seguiamo con affetto e prima o poi riusciremo a beccarci...

Emanuele e Claudia (Alba)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...