31 agosto 2009

CRONACHE DI VACANZE - 7

14 agosto 2009
Oggi giornata collettiva, insieme a mio cugino e la sua famiglia. Mulini e seggiovia, polenta e formaggio fuso, salsicce e radler; tutto a portata di bambini, che erano i 3/9 di oggi. Abbiamo così mangiato “con le gambe sotto un tavolo”, come ci aveva predetto il cugino. Una giornata diversa, ma anche molto riposante, per noi, che nei giorni scorsi ci siamo ammazzati di trekking, per sfruttare il sole continuo di questi giorni, sperando che regga fino alla fine: abbiamo ancora programmi in testa!
In serata andiamo a Corvara a vedere il Sassongher, dove andremo domani, illuminato dai bengala durante il concerto della banda Corvara-Colfosco. I fuochi d’artificio seguenti sono bellissimi, con come eco il tipico boato delle montagne. Ogni volta sembra che sia esplosa una bomba. Chissà com’era sentire le vere esplosioni belliche che durante la Grande Guerra hanno dilaniato questi posti. Da panico, di certo!

per vedere tutte le foto clicca qui
TRENTINO 2009

Nessun commento:

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...