23 agosto 2009

CRONACHE DI VACANZE - 1

7 agosto 2009
Ore 05.25

partiti alle 4.39. siamo già sulla statale E45. la sveglia delle 3.15 non si è dimostrata molto sconvolgente anche se sento arrivare l’abbiocco. Alle 2.30 moto di folli da fustigare a sangue sembravano facessero le gare in strada, stanotte…non gli ho voluto molto bene, devo ammetterlo! sta sorgendo il sole alla nostra destra, la giornata si annuncia radiosa!

Ore 09.03 verso Comacchio
C’è il sole ed io ho dormito per gran parte del viaggio fino ad ora. Intorpidimento profondo che esclude dai timpani tutto, anche la musica dell’autoradio. La sveglia di questa mattina sta sortendo i suoi effetti ed era prevedibilissimo su di me, che se non dormo almeno 8 ore a notte, sto male!

Ore 12.15 Bassano del Grappa
Finalmente iniziamo a intravedere segni ineluttabili di Trentino: asfalto color ruggine, rilievi ricoperti di vegetazione ma con decise virate al montuoso, colori dolomitici laddove la verticalità dei rilievi impedisce alla vegetazione di crescere…

Ore 14.50 Baselga di Pinè
Stiamo arrivando da Clara e Giovanni e per oggi fermeremo qui i le ruote, tappa amicale e tattica, per trovarci domani avanti con i chilometri e poche ore davanti per raggiungere la nostra meta!


clicca qui per vedere tutte le foto

TRENTINO 2009

1 commento:

bera05 ha detto...

Ebbè!? Non hai mai guidato? Il tuo povero marito preferito lo hai fatto guidare per tutto il tempo?
Beh, vedremo in seguito!!

Ciao.

berardo

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...