05 maggio 2009

SOTTO LA PIOGGIA

giornata piena di giri, oggi. spesa dall'ortolano di cose solo sane e naturali -le nostre preferite!- e varie ore tra fornelli e lavatrice.
in una decina di minuti uscirò per andare a bucarmi...con l'agopuntura e sono orgogliosa di comunicare al mondo che da circa dieci minuti roma è sferzata da pioggia in diagonale, lampi e tuoni, il che mi rende gioiosa alquanto. non tanto per la pioggia in sè, che alla fin fine mi piace, quanto perchè se continua così arriverò alla metro bagnata fino alle ginocchia e inumidita fin nelle ossa, il che non è che mi piaccia molto! avevano previsto pioggia debole ma sembra che proprio debole non sia...
poi avrò aghi piantati un po' qua un po' là per una mezz'oretta, mi congelerò su quel lettino per poi uscire nuovamente, speriamo non sotto la stessa pioggia di adesso.
descrivo il tutto per il sano piacere di scrivere, non per ricevere la vosra benedizione -che se arriverà, sarà comunque ben accetta- anche perchè son cose da fare, che mi piaccia o no, che diluvi o ci sia il sole!!! certo, me ne starei volentieri a casa!!!!

ah, il maritopreferito oggi fa full-time e son qui che mi sembra di non vederlo da due settimane!!!! :o(

4 commenti:

caia coconi ha detto...

che hai cucinato di buono?
anch'io quando avevo l'ortolano con le cose veramente buone e naturali avevo le giornate full immersion ai fornelli... io andavo al mercato di piazza vittorio :)

però a me la pioggia proprio non aiuta... anche qui a new york oggi è tutto inzuppato :(

buona seduta d'aghi
:)

Marie Claire ha detto...

ciao Caia,
è un piacere trovarti qui quasi quotidianamente, ormai!!! grazie delle tue visite!
Oggi ho cucinato arrosto ed impostato le bietoline per domani, che se mi và faccio la torta pasqualina (ricetta genovese!)...
Ah, io vado al mercato trionfale, tutto rinnovato da un paio di mesi!!!

buona giornata, speriamo non troppo bagnata!

Bridget ha detto...

Ortolano? Verdure sane??? Arrosto??
... Le verdure che frequentano la mia casa sono quelle nelle mega buste surgelate... Che tristezza! =o(

Marie Claire ha detto...

Bridget - ti capisco ma...non comprare le verdure surgelate è più facile di quanto sembri!!!! :o)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...