02 aprile 2009

BAMBINI E RELIGIONE

Qualche settimana fa ho trascorso una giornata intera dietro a mia nipote di 3 anni e quasi mezzo. Disegni, altalena, bici, puzzle, lego...
Un turbine, un continuo fare qualcosa e chiedere la mia partecipazione nel farlo. Una gioia indescrivibile vederla e stare con lei...
Dopo l'ennesimo pezzo di puzzle caduto e raccolto dalla sottoscritta...

MC: "Maria Stella, ma benedetta...!!!"
MS: "Fra le donne?"
Mc: "???...no, quella è un'altra...!


La stessa nipotina, affiancata qualche giorno prima da nonna Claudia, mamma della sottoscritta, a fine giornata...

C: "Signore pietà!"
MS: "Cristo pietà!"


Se ci fossero venuti dubbi sui genitori e sulla loro frequentazione della messa domenicale insieme alla pargola, ci sono stati fugati immediatamente!

3 commenti:

GraficWorld ha detto...

Un saluto ed una buona serata Dual!

Gei ha detto...

Hahaha!! Senza dubbi!

Marie Claire ha detto...

Dual - grazie a te della visita!!!

Gei - visto che nipote che ho??? Chissà suo fratello cosa ci riserverà!!!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...