23 febbraio 2009

DOMENICA CON DOMENICO: Monte Scalambra 1412 m

Visto che ultimamente non sono riuscita a fare i conti con Youtube (non ho ancora capito perchè, cmq...), mi accontento di lasciare qui il link per vedere le foto della gita di DomenicaConDomenico che abbiamo fatto il 23 febbraio.
Eravamo una trentina, chi più chi meno veterano, e abbiamo scorrazzato per la ciociaria fino ad arrivare a quota 1400 e spiccioli.
Tanta neve dall'ultimo tratto fino alla vetta, soprattutto tanta aria pura e una buonissma compagnia!
Alla prossima!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissima Maria Chiara,

foto proprio bellissime...avremmo desiderato tanto esserci anche noi!!!Ti ho visto sorridente! Benissimo!! La prossima volta organizziamo!! Ogni tanto sento Domenico per SMS. Dai che ce la facciamo...Cmq lo Scalambra non lo conosco. Ma la cosa più importante è fraternizzare in un ambinte così bello come la montagna. Noi domenica scorsa eravamo a Cervo in Liguria a respirare un pò di aria di mare..posto incantevole temperatura gradevole. UN SOGNO! Pensa che questo inverno qui siamo arrivati a -17 °C in pianura...mica male eh?

Un caro saluto a te e al tuo marito preferito!!

Emanuele e Claudia da Alba (CN)

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...