22 marzo 2008

CIAO CHIARA!


Arrivo con qualche giorno di ritardo. Ho aspettato, dovevo pensare e riflettere, far sedimentare le emozioni del cuore. Qui di cuore si parla, altro non c'è in ballo.

Chiara Lubich è volata in Paradiso il 14 marzo ed io non posso fare altro che scoprirmi riconoscente in un modo che non avrei mai immaginato. Forse è vero che scopri il valore di qualcosa quando la perdi.
La mia riconoscenza è immensa, quanto può essere immenso quello che lei mi ha dato. E cioè Dio.
Ringrazio Lui per averla mandata su questa Terra e per avermela fatta incontrare, ringrazio lei per avermi fatto incontrare Dio.

Ciao Chiara!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il dolore che si prova quando viene a mancarti CHI ti ha dato la VITA.
Maricle

Marie Claire ha detto...

Parole sante!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...