05 febbraio 2008

ARTE BENEFICA

Mi rendo conto di avere un'ammirazione profonda e quasi sconsiderata per colui che mi venne presentato per la prima volta un'estate in montagna, in Valle d'Aosta, attraverso il videoregistratore di mio cugino, dentro al quale girava il Live Aid di Wembley dell'...86/87?...
Da lì, alla veneranda età di 8 anni, non ho più mollato nè lui nè i suoi altri 3 comapri di ventura che sommati uno con l'altro danno U2.
Sono 21 anni che li seguo, mese più, mese meno. Posso proprio dire di essere cresciuta con loro.

Detto questo, penso che Bono Vox possa far parte del gruppo dei grandi del mondo...e non solo per le corde vocali che si ritrova...

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...