01 settembre 2007

AIUTO! NON SO CHI MI SCRIVE!!!!


Eccomi qua anche a me... che "bello" ritrovare altri compagni di viaggio ad augurarti un buon compleanno in ritardissimo anche da parte mia!!!!! Che vergogna eh: perdonami!!!! ma se non conosci questi amici qua un po' stralunati chi ti avrebbe fatto gli auguri oggi???? E' più bello no?!? ok, mi sto arrampicando sugli specchi e non ne verrò mai fuori quindi.... augurissimi mariachià, soprattutto per questo bellissimo periodo della tua vita che stai vivendo e che spero di condividere meglio con te, quindi tienimi aggiornata!!!!!!!
anch'io conto i giorni al fatidico 29... e come non potrei.....
Ti voglio bene!!!!!!
un abbraccio immenso....
Simo



...non so se considerarmi un'amica snaturata o cosa, so solo che leggendo questo commento al post di giovedì 30, firmato semplicemente Simo, mi sono trovata in difficoltà.
Quale Simo mi venne a trovare nel mio bilocale digitale?

Suppongo sia una ragazza, per una serie di ragioni:
un maschio è difficile che si firmi semplicemente Simo;
un maschio non conta i giorni che mancano al matrimonio di un'amica (di amicizia si parla, perchè nel mio parentado non ho Simoni/e!!!) e se lo fa non lo dice più di tanto e tanto meno su un blog;
un maschio è difficile che spari un Ti voglio bene all'amica via blog...

Forse quest'ultima possibilità è un'idea mia, che non sono mai stata esagerata nell'estranare i sentimenti, per cui un amico potrebbe anche dirmi TVB via etere, cmq, appurato mi pare che si tratti di una Simona e non di un Simone, NON HO IDEA DI QUALE SIMONA SIA QUELLA CHE HA SCRITTO!

Ne ho due in ballo, ma non riesco a sceglierne una tra le due; il tono della frase non mi aiuta, perchè entrambe potrebbero aver detto le stesse cose, più o meno; inoltre entrambe sono state invitate al wedding, per cui non posso dire che sia "quella lì" perchè parla del 29.09....

E allora? E allora niente...secondo com'è, il 29, quando me le troverò davanti, chiederò a tutte e due "Eri tu, sul blog?"

Curiosa, però, e anche carina questa cosa...!
No?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Soltanto ciò che è stato atteso ardentemente può trovare una densità di gioia.

Maricle

Marie Claire ha detto...

"...l'attesa del piacere è essa stessa piacere..."

nichi ha detto...

"...l'attesa del piacere è essa stessa piacere..."

per me è più piacere l'attesa che il piacere stesso

Ciao ciao
nichi

Anonimo ha detto...

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!Non ci vediamo per un po' e ti sei già dimenticata di me?????!!!!??? Ma come!!!! Ci sentiamo via sms, molte volte mi hai chiesto di passare per il tuo blog e ora che l'ho fatto.... vabbè mettiamola così: sei così presa dal matrimonio che non ci capisci più niente.... cmq per non farti scervellare troppo sono LADY VIOLET (così dovrebbe essere più semplice!!!)
Ciao Mariachià.... a presto!
Baci!

Marie Claire ha detto...

Mia cara Lady Violet,
non misono dimenticata di te, nonostante l'apparenza possa far pensare il contrario, è solo che avevo da poter scegliere tra te e Simo Mat...e nel dubbio ho lanciato l'S.O.S...che mi pare abbia fatto effetto! :-)

Sono contenta in questo periodo, ancor di più nel sentire che "passi di qua"!.
Non saiquanto piacerebbe anche a me avere più tempo per tante altre cose!
MAi come in questo periodo penso che le giornate debbano essere di 60 ore ciascuna!!!

Ci vediamo al mio matrimonio!
baci!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...