15 luglio 2007

IL BLOG: 1 COMPLEANNO


Circa un anno fa questo blog prendeva vita.

Ero in quel diMilano, nel bel mezzo di un'esperienza lavorativa che mi ha fatto prendere una serie di facciate, sia umane che professionali, ma che mi è certamente servita per capire tante cose...per esempio che non sono nata per morire in ufficio e che le mie più grandi soddisfazioni non voglio cercarle dietro una scrivania di lavoro.

Ero in un momento di diciamo prova, che mi sono imbattuta in questo mondo digitale, principalmente grazie a due amici già autori di un diario sulla rete, Berardo e Domenico che, chiacchiera di qua e chiacchiera di là, hanno stimolato la mia fantasia scribacchina, per cui mi sono trovata un bel giorno a metter su questo diario di bordo.

Che dire...in un anno sono successe tante cose e ne ho scritte di altrettante, anche se molte, nate nel mio cervello, lì sono rimaste e chissà se, quando e come verrano fuori...

Altre ne succederanno, a termine più o meno breve e chissà come procederà il tutto...

Ai posteri l'ardua sentenza, nel frattempo ringrazio tutti coloro i quali in questi mesi sono passati di qua e hanno più o meno gradito le mie parole, lasciando un segno del loro passaggio!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Maria Chiara, adesso l'indirizzo me lo segno...:)
Davvero non riesco più a contattare molti blogger con cui ci si commentava volentieri, perchè mi ricordo i loro nomi ma non l'indirizzo del blog e mi spiace un sacco. Ero abituata a cliccare sui commenti... Speriamo che Tiscali rimetta tutto a posto.
Qui su blogspot mi piace l'impaginazione del tuo blog e la possibilità di mettere diverse foto: a quanto pare questo si potrà fare anche con Tiscali...
Io ho già festeggiato il primo blog compleanno ed in effetti anche nel mio blog c'è una "fetta" della mia vita e tanto di quello che mi è successo in questo periodo. Ho anche "conosciuto" tante persone positive ed interessanti e con alcune i legami sono diventati importanti...meglio di così...
Poi penso che sarà anche curioso rileggersi tra qualche anno...
Tanti vantaggi, e allora brindo idealmente con te e ti faccio gli auguri x questo e tantissimi altri blogcompleanni ancora da festeggiare. Ciao :)

Anonimo ha detto...

Buongiorno
Un saluto prima di andare al mare(alto Tirreno cosentino).
Molto bello il tuo blog,vario ed interessante.
Anche le foto (soprattutto quelle delle Dolomiti)non male.
A presto Master

Marie Claire ha detto...

Ciao Alice,
benvenuta...
Vedrai che anche con tiscali potrai dilettarti a personalizzare il tuo sito!
A presto!

Master,
che piacere, fa semprep iacere ricevere nuove visite!
VAi al mare anche per me, che sono imnpossibilitata e pure in mutua!

A risentirci,
Maria Chiara

Unknown ha detto...

Ciao Maria Chiara, ci sarà occasione di rivederci prima delle vacanze? Io parto verso il 28 luglio.
Comunque buone ferie.
Ciao Dono

Berardo ha detto...

Carissima, già un anno da quella famosa escursione nella quale ci siamo conosciuti e, parla che ti parla è venuto fuori il mondo dei blog e il fascino che secondo me emana! Devo averne parlato con entusiasmo se poi pochi giorni dopo eccoti in rete, eccoti a mettere in comune, con una grande quantità di persone, pensieri, espressioni, convinzioni, avvenimenti ecc..Da subito si è capito che hai un talento nello scrivere ed in questo tempo ha avuto ulteriore modo di esprimersi e di farsi conoscere, ne siamo contenti in molti oltre te.
Allora i miei più affettuosi auguri (anche se in ritardo) per il blog che vada avanti così fresco e stimolante e, soprattutto, per la tua vita reale, per i prossimi passi importanti!!

Ciao.

berardo


PS

Se sei passata da me avrai visto un po' di disordine:tiscali sta cambiando tutto e mi sono visto costretto ad adeguarmi; prima di far tornare il blog in modo regolare e soddisfacente anche graficamente non so quanto ci vorrà.

PS del PS

Hai visto che foto che fa Angelo? Anche lui si è convinto dietro mia sollecitazione!! Se non l'avesse fatto ci saremmo persi tante bellissime foto e non solo!!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

good start

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...