19 marzo 2007

DOMENICA-CON-DOMENICO


DOMENICACONDOMENICO ieri ci ha portati al monte Pellecchia (1363 mt), vetta presente tra le alture reatine.
L'ascenzione è stata come di consueto guidata dalla nostra guida preferita (Domenico, detto Dono, qui a destra) e condita dall'allegra presenza di una ventina di presone di età, professione e vita differenti, come è ormai d'uso in queste occasioni mensili.

Belli il panorama e la natura che abbiamo ammirato, l'aria frizzante e pura che abbiamo respirato, le chiacchierre che ci hanno accompagnato per tutta la gironata, Berardo in giro qua e là con la sua inseparabile digital camera in azione più che mai e il relax che abbiamo trovato lontani dal caos cittadino.

Alla vetta, dopo circa 2 ore di salita, momento di ristoro a ridosso del vento,
foto di gruppo e veloce ridiscesa ai blocchi di partenza dove, per la gioia dei nostri occhi e dei nostro stomaci, erano ad attenderci altri amici e tante salsiccie, torte rustiche, sfornati di riso e crostate di marmellata, che hanno ricevuto gli onori necessari quanto prevedibili!






Una bella giornata!



Aspettiamo fiduciosi di conoscere la prossima meta che capitan Domenico vorrà farci conoscere!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie a te per domenica. Forse ad aprile con le festività Pasquali non sono sicuro di riuscire ad organizzare qualcosa. Vediamo.
Ciao Dono

bera ha detto...

Ciao Maria Chiara grazie anche e te della bellissima giornata di domenica.
Molto bello aver conosciuto i tuoi giovanissimi e sprintosi genitori!!

Un carissimo saluto.

berardo

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...