06 febbraio 2007

Ringrazimenti


Chi scrive sentitamente ringrazia DHL per il ritardo generato in data odierna, martedì 6 febbraio 2007, grazie al quale il reparto dell'american firm nella quale la sottoscritta lavora ha potuto considerarsi libero da impegni dalle ore 08:00 alle ore 10:50 e mettersi in moto soltanto alle ore 10:55.



Si ringrazia altresì per aver potuto organizzare, in suddetto periodo di tempo, tornei di Freecell, Solitario e Campo Minato, nonchè dibattiti socio-economico-medico-politico-sportivi scaturiti dalla lettura comunitaria di Repubblica.


Cordiali saluti,

Maria Chiara

2 commenti:

Simone ha detto...

Il mattino ha l'oro in bocca..
Chi ben comincia...
Il buongiorno si vede dal mattino..

OK..basta,..senno'..me spari..

Ma come si giuoca a campo minato..??
nn l'ho mai capito..

:))
Ciaooooo..

Marie Claire ha detto...

Ciao CaVo,
Campominato è molto semplie: si devono scoprire tutti i quadretti che sotto non hanno le mine...ma il fatto di non sapere se ci sono o meno, è l'inghippo del gioco.
I numeri che compaiono quando per esempio schiacci un primo quadratino (più o meno a caso), cioè 1,2,3 o 4 (non mi risulta ci sia il 5), indica il numero di mine che ci sono nei paraggi e che devi evitare...
Se becchi la mina, finisce il gioco e compaiono tutte le altre mine, disseMINATE...
se invece non le becchi per niente, il prato fiorisce... :-)
Non so se c'hai capito qualcosa...
comq è più divertente Freecell...

Vado...

Buon fine settimana,

MChiara

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...