20 dicembre 2006

Atmosfera natalizia...








8 commenti:

Anonimo ha detto...

e il presepe?

Anonimo ha detto...

Ma quando arriva domani pomeriggio??? Che non se ne può più dell'aria da ufficio...

Speriamo che oggi il commento resti, che ieri quello sulle canzoni è sparito...

LordCrespo

Marie Claire ha detto...

Non è che non l'ho fatto,è che la foto è molto ridotta...
proverò a postarla...

Scusate l'affronto! :-)

MC

Marie Claire ha detto...

Ecco il presepe!!!!
:-)

Anonimo ha detto...

;)

Anonimo ha detto...

CHIARAAAAAAAA!!! MA PERCHE' NON RIESCO A COMMENTARE QUI SOPRAAAAA?????

Insomma...sto cavolo di Blogger....

Anonimo ha detto...

Cioè, no, come vedi ci sono riuscito ;PPP

Tanti cari auguri di buon Natale, te li lascio qui.
Anche alla tua famiglia e a Marco (pur se non lo conosco!)

BACIO!

Marie Claire ha detto...

Ale, non dirmi niente, che certi giorni non mi fa lasciare commenti ai vostri commenti...il mio blog!
Praticamente il cane non riconosce il padrone...
Come per tutto ciò che è in rete, fa un po' come diavolo gli apre e quando gli pare...
meno male che invece noi possiamo decidere cosa fare e quando!

(...e qui qualcuno che conosco io aprirebbe una voragine di discorso via post...! Vero Bera?)

Saluto te e tutti!!!
Buon quasi Natale, anche se ci risentiremo prima!

Baci
Maria Chiara

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...