21 luglio 2006

This is what I'd like to do now....


...ma che per ora non posso ancora attuare.
Ho un sonno oggi, che se mi coricassi in questo momento, sarebbe una di quelle volte in cui mi addormenterei di schianto. Se continua così, stasera in viaggio MI-RM mi sparo una pisa di quelle coi fiocchi... Solo che so già che tra uscire dall'ufficio, andare in stazione, comprare d aleggere e tutto quanto (oltre alla sauna di default), mi sveglierò, e la magia del momento passerà!
Poi, inevitabilmente, in treno troverò qualcuno di casinaro, quindi...
Vabbuò, riserverò la bellezza delle braccia di Morfeo a stanotte e domani mattina...

Nessun commento:

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...