14 maggio 2017

+14 e +15 *** AFTER #3 - #4 - COME MONDI LONTANI - ANIME PERDUTE *** ANNA TODD (o della fine del quattordicesimo e quindicesimo libro nel 2017)

non capirò mai perché in Italia i libri grossi, tipo di 600 pagine, li dividono in due.
così hanno fatto per quasi tutti i capitoli di Outlander, così è per il terzo e quarto capitolo di After, che nella versione originale è un unico libro. sarà perché in Italia già si legge poco e un tomo da 600 e passa pagine scoraggerebbe chiunque? boh!

fatto sta che Tessa e Hardin provano a trovare un modo normale di stare insieme, senza litigi, senza rancori, senza che tutto quello che c'è stato in passato e che è  stato confessato o meno, appanni il loro amore.
ci provano, non sempre ci riescono, non sempre l'istinto è controllabile, troppe volte si abbandonano al cuore e al corpo.

ogni tanto è una storia un po' trascinata, un po' piena di cose che, porca miseria, fatevi benedire dal Papa, eppure vado avanti perché devo sapere come va a finire.
non meno di cinque minuti fa ero su kobo.com per vedere a che prezzo sono e cosa potrei leggere subito dopo, se Before o Nothing More, cioè cosa è stato prima di Tessa e Hardin insieme, cosa è successo a Landon dopo Tessa.
ce n'è per mesi, qua...vedrò che fare!

intanto inizio il 5 e ultimo capito della saga, Amore Infinito (Ever Happy il titolo originale) e vediamo cosa succederà ancora!

intanto a Roma mi pare proprio che sia arrivata l'estate: in terrazza i colori dei miei fiori la fanno da padrone!

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...