05 gennaio 2015

DELIRIO DA RIENTRO

allora, in due parole:

- dei quattro giorni di raffreddore che ho totalizzato fino a questo momento, quello in cui tornavo in ufficio (oggi) poteva essere il migliore per la salute? ma quando mai! :-( sono stata e sono ancora una pecetta, come si dice a Roma...

- ho lavorato 6 ore invece di 5 e come previsto, scattata l'ora X, avrei seguito i due colleghi che staccavano alle 14 per andarmene via con loro. invece non l'ho fatto e ho continuato lo sbomballamento telefonico con i clienti, limitandomi a spararmi su un piede.

questo per dire che:
- il ritorno non poteva essere dei peggiori
- mi sono già sfumate tra le mani le dosi di benessere che avevo messo da parte in due settimane di ferie, quindi arrivare fino a...quando...Pasqua? sarà da ridere.

comunque per fortuna domani non si lavora, mi consolo con questa certezza.

dettaglio medico: temperatura fissa sui 37°. non so se devo stuzzicarla uscendo in terrazza in costume o cosa, fatto sta che le cose sono due: o torna a livelli decenti o si alza e basta, almeno sono fuori uso del tutto e mi curo!

Love,
MC

1 commento:

cla cla ha detto...

non prendere nulla, o ti passa o ti viene, non c'è dubbio!....

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...