lunedì 13 ottobre 2014

+29 e +30 *** CHIAMATEMI ARCOBALENO - INVITIAMO IL PAESE A CENA *** CESARE CESARINI (o della fine del ventinovesimo e trentesimo libro nel 2014)

si tratta in realtà di una rilettura.
la prima delle quali (sì, non è una seconda rilettura...) è stata fatta, credo, intorno ai miei quattordici, quindici anni, ovvero almeno ventidue anni fa.
mi fa paura scriverlo, ma è così.
due libercoli pieni di vita vissuta scritti da un mio amico, che fanno respirare un po' di ossigeno puro, strappando risate, lacrime e momenti di stupore pieno.
li consiglio, decisamente, e vanno bene a tutte le età.

adesso prenderò in mano un libro di un genere che non ho mai letto.
Non smettere di crederci mai - l'incredibile potere della Fede di Nick Vujicic.
non so se essere scettica o no. non per la fede in sé, assolutamente, quanto perché non so cosa aspettarmi.

vedremo...

per oggi, intanto, nessun coglionazzo telefonico da segnalare; solo un rimbombo continuo di voci nelle orecchie per tutta la durata del turno.

Love,
MC


Nessun commento:

+25 *** LA ZONA MORTA *** STEPHEN KING (o della fine del venticinquesimo libro nel 2017)

ho finito poco fa questo romanzo, il primo mai letto di King. consigliato dal mio amico A. durante uno dei nostri scambi di nozioni cultura...