22 luglio 2014

SMALTO!

...e finalmente: son qui che mi spennello le unghie!
quelle dei piedi le avevo già smaltate da un po', ma ieri ho asportato tutto e adesso sono fucsia e non più verde smeraldo.
auto-pedicure sdoganato, ormai, che l'ultima e unica volta in cui sono andata a farmelo fare da un'estetista, l'ho pagato 28€...se vabbè, mi rivedi in cartolina!

invece sulle mani per ora ho la base trasparente: non so ancora di che colore le farò...

fuori piove (comunque è il 22 luglio, se non fosse chiaro) e finché la pioggia abbassa la temperatura e vien giù che siamo ancora in città...che venga.

- già fatta la spesa di frutta e verdura (carica come un mulo dalla frutteria a casa, che mai più! mica devo scontare una penitenza, no? la prossima volta: carretto con le ruote, a costo di dimostrare cinquant'anni!),
- sugo in cottura
- pane integrale in lievitazione in forno
- torta salata di zucchine da infornare tra un po'
- frittelle di zucchine che farò a breve...insomma, la giornata è solo a metà, ma son già stanca, perché mica è finita qui!
ebbene sì, oggi lavoro dalle 16 alle 21, e vediamo se riesco a sciropparmi 30 chiamate come ieri o se, grazie alla collaborazione di tutti, riuscirò a uscirne non dico viva, ma un po' meno morta, magari!

Love,
MC

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dimostrare 50 anni non è mica un disonore! Anzi.....inizia l'età "della sapienza"

Marie Claire ha detto...

...eh, ma dimostrarli quando ce li ho veramente, non prima! :-)

cla cla ha detto...

anch'io alla tua età andavo a comperare col carretto,ma non mi sentivo vecchia,anzi voleva dire che avevo una famiglia di affamati,ora che siamo in 2 lo uso lo stesso...

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...