martedì 8 luglio 2014

SI TORNA AL LAVORO....

e fu così che l'infortunio finì.
domani si torna alla vita normale, riprendo il lavoro e, presumo, a (continuare) ad avere male alla caviglia.
ebbene sì, nonostante per INAIL possa finirla qui, è da questa mattina che il mio piedino destro fa male, lo sento.

ho stirato per un po' più di un'ora, questa mattina, non potendone fare a meno, e adesso mi sono messa il ghiaccio per vedere un po' se riesco a gestirmi questi dolori latenti.
lo stesso medico legale ha detto "per un po' se lo porterà dietro, il dolore..." e voglio proprio vedere fino a che punto arriverò.

a detta del mio ortopedico, però, pare che possa camminare tranquillamente in montagna, per le vacanze di quest'anno, e senza cavigliera.
mi fido di lui. vedremo quello che sarà.

domani mattina andrò a lavorare, dopo due settimane in cui sono cambiate le procedure quindici volte al giorno... chissà cosa ci capirò, e soprattutto SE ci capirò qualcosa!
ahahaha mi farò due risate!
per fortuna qualche collega di cuore mi ha già detto "tranquilla, che ti aiuterò io!" .

Love,
MC

Nessun commento:

+25 *** LA ZONA MORTA *** STEPHEN KING (o della fine del venticinquesimo libro nel 2017)

ho finito poco fa questo romanzo, il primo mai letto di King. consigliato dal mio amico A. durante uno dei nostri scambi di nozioni cultura...