21 maggio 2013

I BALCONI DELLA DISCORDIA

uno è esposto a nord e prende poco sole, l'altro a ovest ed è più riparato.
su quello esposto a nord ci ho messo di tutto, e tutto è durato il tempo di un paio di annaffiature, forse, ma questa volta ho scelto piante da fiore che devono stare a mezz'ombra o all'ombra...e quale miglior posto se non quello del mio balcone della cucina, esposto a nord?
certo! quale miglior posto? boh! c'è decisamente un posto migliore, ma devo ancora capire quale sia, visto che il risultato -penoso- è questo:



                     
















una schifezza. non c'è altro da dire.
aspetto che mi prenda il giorno buono e prendo tutto per sbatterlo nella spazzatura!

dall'altra parte, invece, nel balcone esposto a ovest, c'è l'esplosione di colore e sembra che due persone diverse vivano nella stessa casa...












ditemi voi....

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...