sabato 27 aprile 2013

ULTIME CREAZIONI VI





2 commenti:

Ninfa ha detto...

Come sei brava, Maria Chiara! Mi piacciono molto i gioielli che crei, perchè sei precisa e sai abbinare con molto gusto i materiali che sono poi di ottima qualità. Quando entro in quei negozi che vendono pietre del genere le comprerei tutte, ma ahimè quando vado alla cassa il prezzo è sempre maggiore di come mi aspettavo! Però la qualità è importante, non c'è dubbio, si vede da questi risultati. Tutti splendidi, in particolare mi piacciono quegli orecchini rosa e argento. Complimenti e buona domenica.

Marie Claire ha detto...

Ciao Ninfa! Grazie dei complimenti! Sai cosa? mi rilasso parecchio a creare e poi è bello vedere l'apprezzamento della gente! Un po' di gratificazione personale per qualcosa di pienamente mio, che decido io come, se e quando fare!
...buon I maggio!

+25 *** LA ZONA MORTA *** STEPHEN KING (o della fine del venticinquesimo libro nel 2017)

ho finito poco fa questo romanzo, il primo mai letto di King. consigliato dal mio amico A. durante uno dei nostri scambi di nozioni cultura...